Disclaimer

Il sito Internet di Dexia Crediop S.p.A. fornisce informazioni di sintesi sul Gruppo Dexia Crediop, i suoi prodotti e servizi. Può contenere dati e informazioni previsionali, che si basano sull'attività, la strategia e la performance finanziaria attuale. Si intende per dato previsionale, ogni dato che non si riferisca a fatti già avvenuti, incluse le aspettative del Management.

Pur ponendo la massima cura nella tenuta del sito e considerando affidabili i suoi contenuti, Dexia Crediop S.p.A. non assume tuttavia alcuna responsabilità in merito all'esattezza, completezza e attualità dei dati e delle informazioni presenti sul sito o sui siti a questo collegati. Di conseguenza, decliniamo ogni responsabilità per errori od omissioni di qualsiasi natura inerenti al materiale pubblicato sul sito o su siti ad esso collegati indipendenti dal nostro controllo; pertanto, Dexia Crediop S.p.A. non risponde di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito.

Tutti i documenti ufficiali sono disponibili presso la sede della società e depositati presso le autorità competenti.

In nessun caso le informazioni contenute nel materiale pubblicato possono essere interpretate come offerta, raccomandazione, invito ad offrire o messaggio promozionale finalizzato all'acquisto, vendita o sottoscrizione di prodotti finanziari.

Pertanto, l'utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti nel sito come supporto di scelte di operazioni d'investimento è sotto l'esclusiva responsabilità e a completo rischio dell'utente.

Anche se Dexia Crediop S.p.A. adotta apposite misure finalizzate a escludere la presenza di virus informatici nei files accessibili tramite il sito, si raccomanda comunque l'utilizzo di un efficiente e aggiornato programma antivirus, prima della loro apertura ed utilizzo.

Il materiale pubblicato sul sito www.dexia-crediop.it, costituito da articoli di produzione interna, comunicati stampa, notizie sulla Dexia Crediop S.p.A. e sulle società del Gruppo Dexia Crediop e di riproduzioni fotografiche, è di proprietà di Dexia Crediop S.p.A. o di società del Gruppo Dexia Crediop.

Tutto il materiale pubblicato o comunque presente sul sito www.dexia-crediop.it - compresi i marchi, i loghi, i nomi a dominio, le immagini, i filmati, i comunicati, gli articoli e i documenti in genere ivi riprodotti, nonché il software applicativo, i codici e i formats scripts utilizzati per l'implementazione del sito - è di proprietà di Dexia Crediop S.p.A., di società del Gruppo Dexia Crediop S.p.A. o di società con cui di Dexia Crediop S.p.A. ha stipulato accordi commerciali ed è protetto dalle norme sul diritto d'autore e sui segni distintivi. Tutti i diritti sono riservati.

Pertanto, senza il preventivo consenso formale del proprietario, il suddetto materiale non può essere copiato, scaricato, riprodotto, utilizzato su altri siti Internet o in alcun modo, modificato, trasferito, distribuito o comunicato a terzi se non per uso esclusivamente personale, restando in ogni caso vietato ogni utilizzo commerciale.